i miei personali occhiali sul mondo

ho formato le mie lenti nel tempo, ora i miei occhi non sono più puri; guardano tutto con criticità, guardano il mondo delle persone e del vuoto, della natura e dell'artificio; guardano il mondo come un'architettura che è stata, che è, che potrebbe... E i miei pensieri ne sono condizionati; pensano, in termini di ciò che è stato, che è, o che potrebbe...

13 gennaio 2008

A tutti i sognatori...


[...]"Un sogno è una struttura psichica che a prima vista sembra in palese contrasto col pensiero cosciente, poiché, a giudicare dalla sua forma e sostanza, in apparenza non rientra nella continuità di sviluppo dei contenuti di coscienza, non si integra con questo sviluppo, ma è un evento puramente esteriore e, a quanto pare, ACCIDENTALE..." (C.G.Jung)

...Il sogno come poesia, il sogno come follia, il sogno come evasione, il sogno come dimensione...adoro sognare, soprattutto ad occhi aperti!

Nessun commento: