i miei personali occhiali sul mondo

ho formato le mie lenti nel tempo, ora i miei occhi non sono più puri; guardano tutto con criticità, guardano il mondo delle persone e del vuoto, della natura e dell'artificio; guardano il mondo come un'architettura che è stata, che è, che potrebbe... E i miei pensieri ne sono condizionati; pensano, in termini di ciò che è stato, che è, o che potrebbe...

6 gennaio 2008

...TRIPLO "0"...

appunto personale: raccogliere quello che mi trovo davanti e rispolverare quello che mi trovo dietro

appunto pubblico: aspettarsi un inizio sconclusionato ogni volta (non so neanche dove andare a parare)... mettere soggettivamente assieme le accozzaglie presenti

appunto grammaticale: la punteggiatura è opzionale e rende più interessante il testo così da doverlo ricostruire liberamente per uso personale. (punto) ovvero fine del frammento

Nessun commento: